Percassi: “Koopmeiners? Sua cessione mai prevista nei piani dell’Atalanta”

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, a margine della presentazione di Godfrey ha parlato anche di mercato. Ecco le sue dichiarazioni su Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. Godfrey è un calciatore che seguiamo da circa 5 anni, da un'amichevole con il Norwich. È stata una trattativa lunga". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Percassi ha lanciato un segnale. Chiaro, forte e deciso. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". Cosa vuol dire? È molto semplice: Koopmeiners può anche rimanere e non c'è nessuna impellenza per venderlo. (TUTTO mercato WEB)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile arrivo di Koopmeiners. (Juvenews.eu)

Parole che sembrano mettere la parola fine a una delle telenovelas di calciomercato estivo 2024, in realtà l'Atalanta sta solo aspettando l'offerta giusta dalla Vecchia Signora. (Eurosport IT)

Juventus, l'ad Percassi gela i tifosi bianconeri: "Koopmeiners in bianconero? Sarò il più chiaro possibile..."

LE PAROLE – «L’eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. È un giocatore fondamentale per il nostro club» Pretendenti dunque gelate. (Milan News 24)

La Juventus, infatti, non avrebbe intenzione di pagare 55 milioni ultima proposta che ha fatto l'Atalanta. La Juventus potrebbe anche decidere di abbandonare la pista che porta a Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

In occasione della conferenza stampa del neo acquisto Ben Godfrey, l'ad Percassi ha parlato anche del futuro di Koopmeiners (obiettivo di mercato della Juventus)."Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua... (Tuttocampo)