Chiara Ferragni chiude il Pandoro-Gate, arriva l'accordo con Codaconds: "Consumatori risarciti e 200 mila euro"

Approfondimenti:
Violenza sulle donne

Chiara Ferragni chiude il Pandoro-Gate, arriva l'accordo con Codaconds: "Consumatori risarciti e 200 mila euro" Dopo le indiscrezioni precedenti alle feste circa un possibile accordo tra Ferragni e il Codacons, arriva ora a sorpresa la conferma: ci sarà un risarcimento Arriva a sorpresa una svolta nel Pandoro-Gate: Chiara Ferragni ha raggiunto un accordo con il Codacons e l’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Chiara Ferragni e il Codacons avrebbero raggiunto un accordo in merito al caso del Pandoro-gate, che ha travolto l'influencer lo scorso dicembre, facendo crollare la sua immagine pubblica e parte del suo impero finanziario. (ComingSoon.it)

In base all’intesa, Chiara Ferragni si è impegnata a versare un risarcimento economico ai consumatori che avevano acquistato il famoso pandoro “Pink Christmas”. Dettagli dell’Accordo (SofiaOggi.com)

Il Codacons è pronto a ritirare la querela nei confronti di Chiara Ferragni dopo aver raggiunto l'accordo con gli avvocati dell'influencer per il caso dei pandori Balocco. (il Giornale)

Caso Pandoro, accordo tra Chiara Ferragni e Codacons. Donerà 200mila euro alle vittime di violenza

Chiara Ferragni ha raggiunto un accordo con il Codacons per quanto riguarda il pandoro-gate, lo scandalo legato alla beneficenza dei pandori Balocco che fu un duro colpo alla reputazione dell'influencer. (ilmattino.it)

Anche l'Autorità garante della concorrenza e del mercato si è mossa, chiedendo al Nucleo speciale antitrust della Guardia di Finanza se la transizione risarcitoria è stata chiusa o meno e a quale cifra. (La Gazzetta dello Sport)

Gli avvocati di Ferragni da una … (La Repubblica)