Capello: “A me la Juventus nel match contro il Milan è piaciuta, perché…”

Fabio Capello, dagli studi di Sky Sport, è tornato a parlare della prestazione della Juventus contro il Milan. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io sono andato a vedere Milan-Juventus e a me la Juventus è piaciuta. organizzazione, ordine in campo, perdevano la palla e scattavano a riprenderla, non correva, ma scattavano. Poi quando avevano la palla tra i piedi cercavano un po’ troppo di mantenere il possesso, non cercavano la verticalità, è una squadra che mi è piaciuta tenevano il controllo e non hanno permesso al Milan di fare niente". (Tutto Juve)

Su altre fonti

La classifica del torneo europeo non è granché in questo momento ma ci sono ancora tre partite e la possibilità di andare agli ottavi è alta. Un altro pareggio per la Juventus dopo quello di San Siro contro il Milan (Minuti Di Recupero)

Una prova senza grossi sussulti da parte degli uomini di Thiago Motta, che subiscono poco e creano ancora meno, complici anche le tante assenze, soprattutto in attacco. Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus, che dopo quello ottenuto contro il Milan strappa lo stesso risultato anche al Villa Park a Birmingham contro l’Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (CalcioMercato.it)

Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)

"Gioca come Allegri". Di Canio stronca la Juve di Thiago Motta

Dobbiamo dirlo. Qualcuno adesso, in modo filosofico cerca di raccontarci che ‘No, però la squadra fa un pressing 10-12 metri più avanti’. (Tutto Juve)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Il pareggio della Juventus in casa dell'Aston Villa, nella quinta giornata di Champions League, ha fatto sorgere i primi mugugni su Thiago Motta, finito al centro delle critiche, dopo il nono pareggio stagionale, il quinto senza reti. (il Giornale)