"Ho deciso di sputtanarlo perché non ho avuto quello che volevo": a Le Iene audio e nuovi dettagli su Boccia e Sangiuliano

Ho deciso di sputtanarlo perché non ho avuto quello che volevo: a Le Iene audio e nuovi dettagli su Boccia e Sangiuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Particolari inediti e nuove ricostruzioni sul rapporto tra l'ex ministro Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia saranno svelati nel corso della trasmissione Le Iene, questa sera. Cosa dice la donna negli audio, del tutto inediti, sulla loro presunta relazione? A ricostruire la storia è Alessandro Sortino, con una serie di esclusive. Si parte dalla sequenza di selfie che i… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Tra gli altri elementi contenuti nel servizio di Alessandro Sortino, una chat tra i due, mai apparsa, in cui l'imprenditrice di Pompei chiede al ministro di aver accesso da remoto al suo cellulare e audio in cui la donna nega di aver avuto col ministro una vera e propria intimità. (La Stampa)

“Coloro che ci hanno lasciato non sono degli assenti, ma degli invisibili, che tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri pieni di lacrime” Di Pierdomenico Corte Ruggiero (IlSudest)

A Le Iene audio inediti tra Sangiuliano e Boccia, lei nega relazione con l'ex ministro: "Neanche un bacio"

Audio, chat e foto inedite sulla vicenda Sangiuliano-Boccia. Tutto questo andrà in onda questa sera, 3 novembre, durante la nuova puntata de Le Iene su Italia 1. (Virgilio Notizie)