Giovanni Paoli, chi era il figlio di Gino morto a 60 anni. Quando raccontò: «Così ho scoperto l'esistenza di mia sorella Amanda Sandrelli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovanni Paoli, il figlio primogenito di Gino Paoli, è morto a 60 anni colpito da un infarto. Giornalista, era il direttore di Dillinger news, testata fondata da Fabrizio Corona e caporedattore di Lei Style, ma in precedenza aveva lavorato anche per alcune riviste Mondadori, come Diva e donna. Giovanni Paoli, morto il figlio di Gino Paoli: aveva 60 anni, colpito da un infarto. Giornalista, era il direttore del sito web di Fabrizio Corona Chi era Giovanni Paoli era nato a Genova dal matrimonio di Gino con Anna Maria Fabbri. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è spento Giovanni Paoli, giornalista e figlio del cantautore Gino Paoli. Giovanni Paoli, chi era il figlio di Gino morto a 60 anni. (ilmessaggero.it)

Si è spento Giovanni Paoli, giornalista e figlio del cantautore Gino. Aveva 60 anni, è morto venerdì presso l'unità coronarica dell'ospedale Niguarda di Milano a seguito di un infarto. La notizia è stata diffusa dalla famiglia all'Ansa. (Primocanale)

Aveva 60 anni. Giovanni era il il primogenito del cantautore e della sua prima moglie, Anna Fabbri. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gino Paoli Official (@ginopaoliofficial) Giovanni Paoli, chi era Giovanni Paoli, nato nel 1964 a Genova, era il primogenito del cantautore Gino Paoli e della sua prima moglie, Anna Fabbri. (leggo.it)