Matarrelli: L'ultima volontà di GIuliano Graniti '

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Condividiamo il messaggio del Presidente della Provincia di Brindisi e Sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli "Giuliano Graniti, uomo straordinario e musicista di eccezionale talento, non c'è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Malato da oltre un anno di una rara patologia, i funerali si svolgeranno mercoledì pomeriggio 9 ottobre alle 16 nella parrocchia della Santissima Annunziata di Mesagne, in provincia di Brindisi. La malattia rara e le parole della moglie Così lo saluto Giancarlo Canuto, amico di famiglia del giovane musicista, su Facebook. (ilmessaggero.it)

Giuliano Graniti, pianista di fama internazionale, salutato da amici e parenti e conoscenti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lutto nel mondo della musica. Giuliano Graniti è morto a soli 36 anni per una rara malattia. A Mesagne, in provincia di Brindisi, si tiene oggi l'ultimo saluto al talentuoso pianista, che si era esibito in tutto il mondo e da anni viveva negli Stati Uniti. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tanta commozione alle esequie di Giuliano Graniti nel pomeriggio a Mesagne nella chiesa della Santissima Annunziata. La camera ardente allestita da ieri mattina nel salone “Don Tonino Bello” della stessa parrocchia è stata meta di tanta gente che ha voluto tributare un saluto a Giuliano. (quotidianodipuglia.it)

Alla moglie Paniz, musicista iraniana, "leggi disumane che ostacolano la libera circolazione delle persone hanno impedito di potergli essere accanto in questo periodo così intenso e doloroso". (Fanpage.it)