Restyling S.Siro, incontro a Palazzo Marino. L'Inter presenta i numeri di maglia dei nuovi acquisti. Le top news delle 20.00

Restyling S.Siro, incontro a Palazzo Marino. L'Inter presenta i numeri di maglia dei nuovi acquisti. Le top news delle 20.00 La giornata di oggi è stata segnata dalla presentazione della nuova maglia per la stagione 2024-2025. I nerazzurri la vestiranno la prima volta nell'amichevole contro il Las Palmas in programma sabato 27 luglio al Manuzzi di Cesena alle 19.30. Ufficiali anche i numeri di maglia di Taremi, Martinez e Zielinski che vestiranno rispettivamente il 99, 13 e 7. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Si richiedeno massima serietà e DISPONIBILITà IMMEDIATA. Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come annunciato nei giorni giorni, Piotr Zielinski è ufficialmente diventato un nuovo calciatore dell'Inter. Il centrocampista polacco ha lasciato la città di Napoli dopo aver disputato ben otto stagioni in maglia azzurra, durante le quali il numero 20 è sempre stato sulle sue spalle. (CalcioNapoli1926.it)

L’ESORDIO – L’attesa per vedere la nuova maglia in azione non sarà lunga. L’Inter ha infatti annunciato che la divisa farà il suo esordio ufficiale sabato 27 luglio, nell’amichevole contro il Las Palmas che si terrà a Cesena (Inter-News)

Inter, ufficiali i numeri di maglia di Taremi, Zielinski e Martinez|Serie A

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha annunciato i numeri di maglia dei tre nuovi acquisti nerazzurri: Taremi, Zielinski e Martinez. Ecco la nota del club: Marco Macca Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 19:32) (fcinter1908)

Il portiere Josep Martinez vestirà il numero 13, il centrocampista Piotr Zielinski avrà il 7 lasciato libero da Juan Cuadrado, mentre l’attaccante Mehdi Taremi ha scelto il numero 99. (Passione Inter)

un' ora fa Inter, ufficiali i numeri di maglia di Taremi, Zielinski e Martinez (Calciomercato.com)