PROBLEMA CASH, TUTTI CHIEDONO TANTO…

La Juventus si guarda intorno per il mercato dei difensori e si scopre nell'assoluta necessità di trovare delle risorse che possano aumentare il livello del reparto visti gli infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer. La dirigenza della Vecchia Signora sta sondando diverse posta ma sta tendenzialmente riscontrando due problemi. il primo è legato al fatto che a gennaio difficilmente si riescono ad acquistare giocatori di grande spessore e che siamo pronti subito, non è assolutamente facile trovare calciatori che appena arrivati possano fare fin da subito la differenza. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il difensore del Feyenoord è il primo obiettivo della dirigenza bianconera, con Giuntoli pronto ad un nuovo affondo, potenzialmente decisivo. Dopo la notizia relativa all’addio di Danilo, la Juventus ha accelerato per inserire in rosa quantomeno un nuovo rinforzo. (FantaMaster)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

La priorità del Napoli sembra essere la difesa. Difesa sotto i riflettori: Danilo e Biraghi nel mirino (Terzo Tempo Napoli)

Ex viola, la Juventus ci prova per Hancko. I dettagli dell’offerta

La Juventus del prossimo anno? Sarà diversa. Ma già nel mese di gennaio potrebbero esserci delle novità niente male Il calciomercato di gennaio è alle porte e in queste ultime ore non si sta facendo altro che parlare di quello che potrebbe succedere da qui in avanti. (Juvenews.eu)

Dopo un lungo casting, Giuntoli e Thiago Motta hanno trovato il candidato perfetto, quello che permette in un solo colpo di sostituire sia l’ex Torino che l’ex Verona: si tratta di David Hancko, più in alto nelle preferenze anche di Antonio Silva del Benfica che pure è in orbita Juventus, come confermato dal suo agente Mendes. (Calciomercato.com)

Il centrale del Feyenoord, infatti, rimane il preferito di Thiago Motta per puntellare la retroguardia orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione, e qui entrerebbe in gioco Hancko che, infatti, può giostrare sia da centrale sia come terzino sinistro. (Viola News)