Calciomercato Juve, l'ingaggio di Sancho complica la trattativa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

La Juventus starebbe trovando delle difficoltà per l'obiettivo di calciomercato, Jadon Sancho: l'ingaggio dell'attaccante sarebbe proibitivo Un sogno molto costoso. Questo sarebbe ad oggi Jadon Sancho, attaccante del Manchester United, per la Juventus. Infatti, nonostante l’attaccante esterno inglese rappresenti ad oggi la prima scelta dei bianconeri per quella zona del campo, la trattativa per condurlo da La Vecchia Signora si presenterebbe come molto complicata. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

La carta rosa ribadisce che l'esterno inglese aveva già accettato di trasferirsi al Torino in prestito nel mercato di gennaio, ma l'ex allenatore Massimiliano Allegri ha rifiutato la possibilità di ingaggiarlo perché Sancho non era adatto al suo 3-5-2. (Football Italia)

Con Thiago Motta pronto a implementare un nuovo sistema di gioco, probabilmente un 4-2-3-1 o un 4-3-3, le (ilBianconero)

A caccia di nuove frecce per l’arco di Thiago Motta, la Juve continua a pensare a Jadon Sancho. Qual è l’ostacolo per arrivare all’esterno inglese. (JMania)

Ha detto sì alla Juventus: scambio con Chiesa

Per facilitare il trasferimento, potrebbe essere necessario che Sancho acce (ilBianconero)

La sua avventura in Inghilterra sembra ormai conclusa perché ha dato tanto in questi anni e ha dimostrato il suo valore anche altrove. Per questo ora sembra tutto destinato a finire tra il talento del Manchester United e il club inglese pronto a fare cassa e trovare l’accordo giusto con una nuova società. (ControCalcio.com)

È un ‘vecchio’ pallino di Cristiano Giuntoli e il Football Director della Juventus non lo ha perso di vista sul mercato per il nuovo ciclo bianconero con Thiago Motta in panchina. Chiesa in bilico alla Juventus e con il rinnovo in stallo: prende corpo lo scambio, Giuntoli ha una priorità per l’attacco dei bianconeri (CalcioMercato.it)