Abodi: «Non sono preoccupato dal rinvio delle elezioni Figc, ma…»

Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio A a margine della premiazione della final six della premier league libica, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato del momento che sta vivendo la Federazione Italiana Gioco Calcio PAROLE – «Credo che sia stata presa la decisione giusta. C’era fiducia perché i colloqui della scorsa settimana aveva preso la direzione auspicata, ora dobbiamo approfittare del tempo a disposizione. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato di ciò che è successo dopo l'eliminazione dell'Italia da Euro 2024: "Dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina. (Sport Mediaset)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il ministro dello Sport e dei Giovani Andrea Abodi ha toccato tutti i temi sportivi dell'estate italiana, a partire dai più scottanti: "La reazione all'eliminazione dell'Italia dall'Europeo è stata priva di autocritica, anche l'anticipazione delle elezioni è stata una mossa istintiva". (Sky Sport)

“Mi sembra che sia stata presa la strada giusta. Ci sono tutte le condizioni per iniziare una riforma, che non è soltanto quella delle percentuali delle rappresentanze, ma del modo di gestire questo sistema complesso dove gli interessi saranno comunque rispettati nella loro diversità": parole di Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani, a margine della premiazione delle final six libiche allo Stadio dei Marmi. (la Repubblica)

Abodi ATTACCA Gravina e Spalletti: «Dopo gli Europei è mancata AUTOCRITICA, sulle elezioni dico QUESTO»

Il ministro dello sport Andrea Abodi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del fatto della candidatura di Gabriele Gravina a presidente della FIGC: "Penso voglia valutare come si evolveranno determinate situazioni, a partire dagli equilibri nelle Leghe. (Milan News)

La data delle elezioni, anticipate, come primo passo mi è sembrata una risposta istintiva e non il frutto di una riflessione comune. Spero si ripristini una scuola federale di selezionatori. (CalcioNapoli1926.it)

DELUSIONE EUROPEI – «Parlando degli Europei, dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina. (Cagliari News 24)