Massimo Giletti rivela: "Un calciatore di Milano ha picchiato una ragazza"
Un calciatore di una squadra di Milano avrebbe picchiato una ragazza in un locale notturno e il fatto sarebbe stato ripreso da un video. È la rivelazione fatta da Massimo Giletti nella puntata di lunedì 25 novembre del suo programma “Lo stato delle cose” (annuncio arrivato in concomitanza della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne). "Ho visto un famosissimo giocatore di una delle due squadre di Milano colpire in modo violento una ragazza - racconta Giletti - La ragazza finisce su un tavolo, viene rialzata e lui, lo stesso giocatore, in evidente stato di alterazione, la ricolpisce, tenta di colpirla con un altro colpo. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altre testate
Massimo Giletti, nel corso dell'ultima puntata di "Lo stato delle cose" in onda su Rai 3, ha rivelato un episodio clamoroso che coinvolge un giocatore di una squadra milanese, non specificando se si tratta di Inter o Milan: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato, e me l'ha fatto vedere. (fcinter1908)
Leggi tutta la notizia È la rivelazione fatta da Massimo Giletti nella puntata... (Virgilio)
La rivelazione è stata esternata nel corso del programma di Rai 3 "Lo stato delle cose": uno dei due club di Milano sembra indirettamente coinvolto. Oggi alle 14:30 Notizie di di (Tutto Napoli)
Insieme all'azienda, abbiamo preso una linea comune di non farvelo vedere questa sera perchè dobbiamo fare degli accertamenti. Il giornalista Massimo Giletti ha lanciato la bomba sul finire della puntata de “Lo Stato delle Cose”, andata in onda ieri sera su Rai 3. (Tutto Juve)
Inter e Milan potrebbero ritrovarsi presto in seri guai. Questo quanto emerge dopo la rivelazione del giornalista Massimo Giletti, intervenuto nel corso del programma “Lo stato delle cose“, in onda sui Rai 3. (FantaMaster)
Si tratta di un calciatore famosissimo, era in stato confusionale”. “Hanno mandato un video alla nostra redazione, si vede tutto e le cose non sono confutabili. (Il Fatto Quotidiano)