Verstappen furibondo con la F1 in diretta a Interlagos: "È così stupido parlarne, è ridicolo"

L'ira di Max Verstappen si riversa a fine Qualificazioni al GP di Brasile. Il campione del mondo olandese partirà dalla 17a posizione, complice la penalizzazione di 5 posizioni, ma anche per quanto accaduto in Q2: "Ridicolo solo parlarne" (Fanpage.it)

Su altri media

Rivivi la gara sprint di Interlagos Ringrazia Lando Norris, che si porta a -44, ma in chiave Costruttori è la Ferrari a ringraziare, perché Leclerc passa rispettivamente al 3° posto limitando la perdita dalla Ferrari con 6 punti in più invece che 5, oltre ai 4 di Sainz. (Autosprint.it)

Max Verstappen è furibondo con la FIA, tanto da dare i pugni al proprio volante. Matteo Bobbi, nel post qualifica di Sky Sport Italia, spiega cosa è successo e l'errore sia da parte di Red Bull che della Federazione: “Ricostruiamo quanto successo nell’esclusione di Verstappen. (F1-News.eu)

Massimo Costa - XPB Images Terza posizione finale per Leclerc (Italiaracing.net)

Gara Sprint - Verstappen penalizzato Terza posizione finale per Leclerc

Ha 47 punti di vantaggio sull'inglese in orange nella loro personale lotta al titolo, un margine non poi così rassicurante considerando che mancano ancora 4 gare e che la sua Red Bull è molto più lenta della monoposto rivale. (Corriere della Sera)

A Interlagos diluvia, tracciato complicatissimo e grande occasione per l’olandese per prendersi la pole nelle condizioni che più preferisce. Il campione del mondo viene eliminato in Q2, dodicesimo, dopo aver atteso la fine della sessione per lanciarsi nel tentativo decisivo. (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen è stato penalizzato di cinque secondi al termine della Sprint Race di San Paolo, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Interlagos. (OA Sport)