La Roma all'esame delle pluricampionesse del Lione: il programma della UWCL

La Roma all'esame delle pluricampionesse del Lione: il programma della UWCL Dopo la Juventus, sconfitta nettamente in casa da un Arsenal che si è dimostrato più forte, questa sera toccherà alla Roma tenere alta la bandiera del calcio italiano in Womens' Champions League, anche se il compito appare arduo. Nella capitale infatti è in arrivo quel Lione dominatore continentale per un decennio che solo il Barcellona di Alexia Putellas e Aitana Bonmati - due Palloni d'Oro a testa - nelle ultime stagioni è riuscito a limitare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nessuna sorpresa nelle gara della terza giornata di Women’s Champions League giocate oggi. Nel pomeriggio la Juventus cade malamente in casa contro un Arsenal che si dimostra troppo forte e con una panchina più lunga delle bianconere calando un poker al termine di una gara dominata per lunghi tratti. (TUTTO mercato WEB)

"Il risultato dice così. Dopo il 2-0 abbiamo avuto un calo e lavoreremo in settimana per migliorare". "L'atteggiamento. Siamo una squadra che vuole sempre entrare in campo con l'atteggiamento giusto. (Tutto Juve)

RECUPERO – 35 palloni recuperati dalla Juventus con 16 contrasti vinti; Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match tra la Women e l’Arsenal in UWCL: (Juvenews.eu)

Juve Women, le statistiche post Arsenal

“La Juventus gioca un calcio diverso, che in questa stagione non avevamo ancora affrontato, un gioco molto intenso dal punto di vista psicologico e fisico e sono molto orgogliosa delle ragazze e delle loro prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

Brutta sconfitta per la Juve Women in UWCL, battuta 0-4 dall’Arsenal. Al termine della partita Arianna Caruso ha detto: “Siamo molto dispiaciute per il risultato, questa settimana lavoreremo su tutti gli errori commessi per arrivare alla prossima gara contro di loro nel migliore dei modi: fino al loro secondo gol eravamo in partita, poi abbiamo abbassato l’attenzione e contro una squadra così forte non te lo puoi permettere. (Juvenews.eu)

Juventus Women messa sotto a Biella dall’Arsenal: nessuna sorpresa se non quella di essere arrivati sin qui. Canzi ha voluto giocarsela (Juventus News 24)