FIGC, Gravina anticipa le elezioni: scenari, rivali e ambizioni. Così può essere rieletto

Delle critiche incessanti sia dalla politica che dal mondo sportivo, ha deciso di anticipare la scadenza delle elezioni previste per marzo 2025. Il contesto Gravina, già da prima degli Europei, rifletteva sulla possibilità di lasciare l'incarico. Il fallimento della Nazionale in Ge (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Non teme il voto. Controlla Dilettanti, Serie C, arbitri, giocatori, allenatori. Abodi tentenna. Malagò tace. I giornali sportivi inondati di pubblicità Figc Il Fatto quotidiano, con Lorenzo Vendemiale, racconta il sistema di potere di Gravina e perché il presidente della Figc è sicuro della propria rielezione. (IlNapolista)

Il Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha spiegato nel corso della puntata di ieri sera, il motivo per cui il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea elettiva già per prossimo il 4 novembre. (SportItalia.it)

Adesso e solo adesso vogliono tutti le dimissioni di Gabriele Gravina. Voglio la testa di Gravina (Bloooog!)

Perché Gravina ha scelto di anticipare le elezioni al 4 novembre? La strategia del presidente della FIGC

Italia, Il 4 novembre le nuove elezioni della Federcalcio (Milan News)

“Due giorni dopo il flop europeo, Gravina non pensa alle dimissioni o ad una svolta. La sua indiscrezione è diventata realtà in mattinata con la comunicazione che lette qui sotto: (Calcio Casteddu)

La fallimentare spedizione italiana agli ultimi Europei ha certamente aperto in maniera forte e inequivocabile la questione riguardante la posizione del presidente FIGC Gabriele Gravina. (Eurosport IT)