Matteo Berrettini eliminato a Vienna da un Khachanov troppo solido

Matteo Berrettini chiude ai quarti di finale il proprio cammino all’ATP 500 di Vienna. Il romano esce per mano del russo Karen Khachanov, che per la prima volta, al quinto confronto diretto, riesce a batterlo con il punteggio di 6-1 6-4. Rimane dunque solo Lorenzo Musetti in gara in terra viennese (se la vedrà con il britannico Jack Draper) in fatto di italiani, mentre per quel che concerne Khachanov, prossimo suo avversario sarà il vincente di Mensik-de Minaur. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Il primo set è stato un monologo di Khachanov, con Berrettini in evidente difficoltà al servizio. L’azzurro ha concesso ben 11 palle break, riuscendo a salvare un solo game dopo essere stato sotto 0-40. (LiveTennis.it)

Stop ai quarti per Berrettini, battuto in due set da Karen Khachanov con un netto 6-1, 6-4. Affaticato dopo la maratona di 3 ore con Tiafoe, Matteo ha fatto i conti con la migliore versione del russo. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Matteo Berrettini vs Karen Khachanov ATP Vienna 2024 - 25 ottobre 2024 I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Atp Vienna 2024, Berrettini ko ai quarti: Khachanov vince in due set

Foto e-motion/Bildagentur Zolles KG/Martin Steiger Prestazione opaca, soprattutto nel primo per il tennista romano, poco aiutato anche dal servizio nei momenti importanti (TennisItaliano.it)

Il tennista romano, n.41 Atp, è stato battuto ai quarti di finale dal russo Karen Khachanov, numero 24 al mondo, con il punteggio di 6-1 6-4. (Giornale di Sicilia)

21:02 Ritroveremo il romano a Parigi-Bercy, l’obiettivo è sempre quello: essere tra i primi 32 giocatori del mondo a fine stagione. LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-ZVEREV (OA Sport)