Calcio: stampa inglese, futuro Simone Inzaghi sarà allo United

Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. Dopo una stagione di alti e bassi, conclusasi con l'inattesa conquista della Coppa d'Inghilterra, che ne aveva scongiurato l'esonero, il futuro di ten Hag appare nuovamente più che mai incerto: nell'ultima giornata lo United è stato umiliato all'Old Trafford dal Tottenham, finendo per essere subissato dalle critiche di ex leggende dei Red Devils, oggi opinionisti-tv come Paul Scholes e Rio Ferdinand, così come dai suoi stessi tifosi. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’ultimo weekend di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi ha ritrovato il dolce gusto della vittoria, imponendosi per 3-2 in casa dell’Udinese. I nerazzurri sono tornati a sentire il brio che portano i tre punti mettendo alle spalle il brutto ko incassato nel derby. (Spazio Inter)

Nella Milano nerazzurra cresce l'attesa per la partita di domani sera contro la Stella Rossa. Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San (Spazio Inter)

Dello stesso avviso sono il Mirror Sport ("Ten Hag in bilico, Inzaghi serio contendente per il ruolo di tecnico dello United") e Star Sport ("Inzaghi top target"). (Fcinternews.it)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag

Man Utd, Ten Hag può essere esonerato: nella lista dei possibili sostituti c'è anche Inzaghi Il clima pesante in casa Manchester United può portare all'esonero di Erik Ten Hag. I Red Devils sono reduci dalla brutta sconfitta 0-3 contro il Tottenham e in caso di mancata reazione contro il Porto in Europa League giovedì e con l'Aston Villa in campionato l'olandese potrebbe essere cacciato. (L'Interista)

La dirigenza della squadra di Manchester sta pensando alle varie soluzioni se i red devils dovessero continuare gli attuali risultati negativi IN CASO DI ESONERO (Sport Mediaset)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag (L'Interista)