Proposta di matrimonio al concerto di Vasco: video

Proposta di matrimonio al concerto di Vasco: video

«Mi vuoi sposare?». La proposta di matrimonio arriva tra il pubblico durante il concerto di Vasco Rossi, nel corso della prima delle quattro serate al San Nicola di Bari. Il video, pubblicato sulla pagina Instagram "Puglia my love" è divenuto virale in poco tempo. Non è l'unico caso di proposta di matrimonio "dinnanzi" a Vasco Rossi. C'è stata un'altra proposta anche durante la seconda serata, quella di ieri. (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Oltre 200 mila spettatori in quattro concerti, tra promesse di matrimonio, fumogeni, cori e momenti commoventi che uniscono diverse generazioni. (La Repubblica)

Il rito del seno nudo durante la canzone ‘Rewind’, ormai da qualche tempo, accompagna praticamente tutti i concerti del rocker di Zocca e le prime due date programmate in questo 2024 a Bari non hanno fatto eccezione. (Telebari)

Ancora furti d’auto a Bari. L’ultimo episodio mercoledì sera (26 giugno), nella tarda mattinata, quando una “Ford Puma” è stata rubata nei pressi dello stadio San Nicola, preso d’assalto questi giorni dai fans di Vasco Rossi per i quattro concerti che il rocchettaro più famoso d’Italia terrà nel capoluogo pugliese. (quotidianodipuglia.it)

CHE ESPLOSIONE ! I PRIMI DUE SUPER CONCERTI AL SAN NICOLA 💥💥

Al Komandante non resiste proprio nessuno: tra gli spalti del San Nicola, in occasione della seconda data del tour di Vasco Rossi a Bari ecco che spunta una star di Hollywood. Ron Moss, l'indimenticato Ridge di Beautiful, attore e cantante ormai pugliese di adozione è stato paparazzato al concertone di Vasco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Tu sì che sei speciale”: al primo verso della canzone, Andrea (il futuro sposo) si è inginocchiato e ha commosso tutti, in primis Alessandra, la sua futura moglie. (Corriere della Sera)

Un’ esplosione di calore così non si era mai vista..i primi due magnifici concerti di Bari sono stati una BOOOMBAAAA per i 100.000 che il 25 e 26, hanno stravissuto, straviziato, supervissuto "il concerto più bello della mia vita”. (Vasco Rossi)