Prezzo stracciato per l'asciugatrice Samsung: affare del giorno

Potrà anche sembrare un’esagerazione, ma non lo è affatto. Le asciugatrici sono tra i grandi elettrodomestici più venduti nel corso di questa Settimana del Black Friday 2024 di Amazon. Merito di sconti assurdi che superano il 60% e che permettono di risparmiare centinaia di euro sul prezzo di listino. Su Telegram abbiamo aperto tre canali dedicati alle offerte: "Canale offerte tecnologia", "offerteDcasa" e "Offerte Beauty&Fashion". (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì prossimo, 29 novembre, è il cosiddetto Black Friday, ovvero il giorno dei grandi sconti offerti soprattutto dalle grandi catene sui loro prodotti. Il fenomeno trae origine negli Stati Uniti, dove si denomina così il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, che si celebra il quarto giovedì di novembre. (LevanteNews.it)

Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link . Lo sconto è variabile per il tipo di batteria, ma in entrambi i casi il numero di unità disponibili è limitato. (Multiplayer.it)

Secondo le 300 imprese che hanno partecipato al sondaggio i negozianti non hanno aspettative sulla giornata di promozioni tanto che solo un terzo di loro applica scontistiche. (MilanoToday.it)

Settimana Black Friday Amazon, ecco le migliori offerte per fare scorte (dai detersivi alle pile)

“I dati dell’osservatorio di Findomestic – dichiara Giovanni Felice Vice Presidente Nazionale di Confimprese Italia e coordinatore di regionale di Confimprese Sicilia – fanno emergere uno spaccato significativo dello stato d’animo dei cittadini e consumatori italiani che si preparano a partecipare alla corsa agli sconti con il freno tirato, tra timori economici ed incertezze finanziarie. (BlogSicilia.it)

A testimoniarlo sono i dati della consueta indagine realizzata da Confcommercio in collaborazione con Format Research sulla propensione e sui comportamenti di acquisto degli italiani. (Sassilive.it)

Le categorie interessate sono tantissime e in questo articolo noi abbiamo selezionato prodotti indispensabili in casa, come ad esempio il detersivo per il bucato, sia liquido sia in capsule, le batterie, i piumini cattura polvere, il dentifricio, le capsule per la lavastoviglie e la carta igienica. (Corriere della Sera)