Addio Lebron James: l’annuncio è arrivato stanotte | Sconvolto il mondo dell’NBA
Lebron James non riesce ancora a crederci, l’annuncio è arrivato stanotte e ha sconvolto l’intero mondo della NBA. Nonostante parliamo di un giocatore che continua ancora a performare a livelli altissimi, il ritiro di Lebron James è sempre più vicino. Le sue prestazioni degli ultimi anni, e i record che continua ad infrangere con estrema facilità, ci fanno quasi dimenticare che parliamo di giocatore di basket che a dicembre compirà quarant’anni. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La strada in sé potrebbe sembrare insignificante per chi, nel percorrerla, non nota le costose auto parcheggiate in modo disordinato in quasi tutti i posti a loro riservati. Alti, marroni e per lo più di vetro, la luce del sole non rimbalza sulle finestre, ma si adagia su di esse, sospirando nella semplicità della loro stessa esistenza. (Men's Health)
Il ritorno a Cleveland è sempre una partita speciale per LeBron James, che in Ohio è nato e cresciuto oltre ad aver passato metà della sua carriera in maglia Cavs, vincendo lo storico titolo del 2016. (Sky Sport)
Era nelle previsioni e ora lo conferma anche Shams Charania ci “ESPN”: il futuro, almeno quello a breve termine, di Bronny James è in G League. Il figlio di LeBron dovrebbe infatti raggiungere i South Bay Lakers, la squadra affiliata alla franchigia, alla conclusione della lunga trasferta che da lunedì prossimo vedrà i ragazzi di coach JJ Redick impegnati fino al 6 novembre (Sky Sport)
«È meglio che tu arrivi in tempo per la partita», dice al figlio. Quando ha fatto per aprire lo sportello, il ‘rookie’ è stato travolto da una valanga di corn flakes. (Corriere TV)
In quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione prima di andare a "farsi le ossa" in G-League , Bronny James segna il suo primo canestro, i primi 2 punti della carriera da professionista NBA. E proprio nella gara coi Cavs, persa 134-110 dai Lakers, il secondo stop in fila, il giovane Bronny si sblocca. (Eurosport IT)
Adesso, però, c'è da guardare concretamente i fatti e al momento per il primogenito di King James non sembra esserci posto in NBA. Il mondo della NBA si è fermato ad assistere quel momento in cui padre e figlio, LeBron e Bronny James sono scesi in campo insieme con la maglia dei Los Angeles Lakers. (ilmessaggero.it)