Lazio, Focolari spiega: "Empoli? Vittoria non semplice, ma manca..."

La Lazio ha trovato la quarta vittoria consecutiva in stagione. Grazie al successo contro l’Empoli, la formazione biancoceleste si è assestata al quarto posto in campionato, a soli tre punti dal primo posto occupato dal Napoli. Ai microfoni di Radio Radio Furio Focolari ha commentato la prestazione della squadra di Baroni, che a lui è piaciuta molto soprattutto contro un avversario non semplice. Questo è ciò che ha detto nello specifico: “Non bisogna avere troppo la puzza sotto al naso, era una partita difficile giocata contro una squadra arcigne e rocciosa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:05) Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza commentando la prima sconfitta stagionale contro la Lazio e il prossimo match in campionato contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

L’Olimpico vestito di biancoceleste resta tabù per un Empoli che è arrivato comunque a pochi minuti dall’ennesima impresa di questa sua prima grande parte di campionato. (Quotidiano Sportivo)

Se solo riuscisse ad azzeccare un cross in mezzo all’area… GILA 7 Ogni volta che si alza il livello della contesa, sbuca lui con il suo temperamento e il senso dell’anticipo con cui annienta Solbakken e Sebastiano Esposito quando capitano dalle sue parti. (ilmessaggero.it)

Empoli, D'Aversa 'scherza': "Ho detto a Goglichidze di menare Kvara in Nazionale! Così non lo affrontiamo dopo la sosta"

Nel primo tempo botta e risposta fra Esposito, a segno al 9', e Zaccagni in pieno recupero: il primo realizza su un cross di Pezzella approfittando di una scivolata di Provedel, l'altro monetizza sempre di testa un traversone dalla sinistra di Tavares. (La Gazzetta dello Sport)

Il commento ironico del tecnico D’Aversa sul campione georgiano accende già Empoli-Napoli, prossima sfida degli azzurri nel campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Esce soddisfatto da questa partita? "Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. (CalcioNapoli24)