Bologna da applausi, vola ai quarti di Coppa Italia: poker della squadra di Italiano al Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli Tutto facile per il Bologna che batte il Monza agli ottavi di Coppa Italia e vola ai quarti. La squadra di Italiano domina la partita e dopo due occasioni sprecate a inizio match, mette in discesa il match con i gol di Pobega e il raddoppio di Orsolini nel primo tempo. Unica nota stonata è rappresentata proprio da Orsolini che è stato costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo per un infortunio muscolare. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Bologna dilaga, segna anche Santiago Castro: è 4-0 al 76', Monza in grande difficoltà (TUTTO mercato WEB)
GETTY (Calciomercato.com)
Poca resistenza ha opposto il Monza in casa di un Bologna molto convinto di voler passare il turno degli ottavi di Coppa Italia. (Diretta)
Sarà il Bologna l’avversario dell’Atalanta al Gewiss Stadium a febbraio in Coppa Italia nel caso di vittoria dei nerazzurri il 18 dicembre in casa contro il Cesena. Si è infatti imposta la squadra di Italiano contro il Monza, già nel primo tempo, terminato 2-0. (Calcio Atalanta)
Il Monza al Dall'Ara ha retto fino al 30' quando una perla di Pobega (un giocatore che consigliai ai brianzoli una decina d'anni fa) ha piegato le mani di Pizzignacco. Avevo organizzato da tempo la trasferta di Bologna (Monza-News)
PIZZIGNACCO 5,5: Paratona su Orsolini (in fuorigioco) al 18′ del primo tempo. Poi è travolto dal Bologna e dall’inerzia dei suoi compagni. CALDIROLA 4,5: In difficoltà con i movimenti rossoblù che lo attirano spesso fuori posizione. (Forza Monza)