Totti e Blasi tra denunce e contro-denunce. L’ex capitano della Roma non ci sta: “Valuto esposto per calunnia”

E’ guerra a colpi di denunce tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L'ex capitano della Roma sta pensando insieme al suo legale, l’avvocato Antonio Conte, a una contro-denuncia per calunnia contro l’ex moglie, che lo ha accusato di aver 'abbandonato' la figlia di 8 anni. La decisione di Totti sarà presa a breve e, probabilmente, formalizzata con un esposto a inizio settimana. L’ex numero 10, infatti, non avrebbe lasciato incustodita la figlia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Perché proprio quando sembrava vicina la possibilità di trovare un accordo, Ilary Blasi e Francesco Totti sono più lontani che mai. Pace è una parola che non conoscono ancora. (Torino Cronaca)

Al di là di qualche inevitabile momento di tensione, il suo legame con Noemi Bocchi appare ancora molto solido come ampiamente confermato da una serie di scatti e di resoconti inequivocabili pubblicati da rotocalchi e riviste specializzate. (Gazzetta Sampdoriana)

I grattacieli illuminati e l’iconico smashburger di Shake Shack con le patatine frisè. Nelle scorse ore Ilary Blasi è volata a New York, che in questo periodo inizia a riempirsi di luci e addobbi natalizi. (Repubblica Roma)

Francesco Totti costretto a cambiare casa: ennesimi guai con la giustizia | Arrivata la denuncia

Eppure, le circostanze non sono affatto chiare. Quello che si sa è che la Procura di Roma ha avviato un'inchiesta in seguito alle accuse di lei, secondo cui l'ex capitano giallorosso avrebbe lasciato la figlia Isabel, di otto anni, da sola in casa. (Tiscali)

La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia dall’altra parte della porta a mezzanotte. La polizia che bussa alla porta insieme ai genitori di Ilary Blasi (Repubblica Roma)

Francesco Totti è sconvolto e costretto a cambiare casa: arriva una denuncia nei confronti della leggenda della Roma. Riuscirà Claudio Ranieri a riportare la normalità a Trigoria e far recuperare terreno alla Roma in campionato? Una domanda a cui al momento sembra impossibile rispondere, vista la profonda crisi sportiva in cui sono finiti i giallorossi. (JMania)