TS - Napoli-Inter per uno scudetto più che mai dei veleni: tre mesi di pressioni dal fronte campano
Uno scudetto oggi più che mai dei veleni. Così viene definito su Tuttosport, dove si raccontano tre mesi abbondanti di discussioni e animi agitati, tra casi arbitrali, ultras, inchieste federali e trasmissioni come 'Report' o 'Le Iene'. Molto, si legge, arriva dal fronte campano per provare a mettere pressione ai campioni d'Italia, ma già nella sfida d'andata del 10 novembre si capì l'andazzo, viste le dichiarazioni di Conte sul VAR. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Gli azzurri affronteranno i campioni d'Italia in carica in un match che dirà molto sul campionato Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter nella gara valida per la ventisettesima giornata di campionato. (CalcioNapoli1926.it)
Gli azzurri hanno perso la vetta della classifica nella scorsa giornata, a causa della sconfitta sul campo del Como. Dopo l'1-1 dell'andata a San Siro, segnato da un errore dal dischetto di Calhanoglu, Antonio Conte e Simone Inzaghi si ritrovano l'uno contro l'altro e questa volta con la possibilità di giocarsi un pezzo di scudetto, nella 27a giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Napoli- Inter si disputerà sabato 1 marzo alle ore 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (fcinter1908)
Antoine Makoumbou, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato un’intervista in cui ha affrontato diverse tematiche. Le sue parole (CagliariNews24.com)
Napoli Inter, la sfida dei veleni: il riassunto di tutti i botta e risposta di quest’anno nella lotta scudetto tra nerazzurri e partenopei Tuttosport ha fatto un focus in avvicinamento a Napoli Inter, riassumendo le frizioni e i botta e risposta avuti negli ultimi mesi tra la squadra di Antonio Conte e quella di Simone Inzaghi per la lotta scudetto di quest’anno in Serie A. (InterNews24.com)
Ritiro Napoli-Inter in centro città per i nerazzurri. Sabato 1° marzo sarà il turno della 27° giornata di Serie A, con una sfida importantissima per gli azzurri di Antonio Conte che ritrova il suo passato e sfida l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente in testa alla classifica della Serie A con 1 punto di vantaggio sugli azzurri. (CalcioNapoli24)