Verona, l'esordio di Tommasi da sindaco: Il futuro dipenderà da tutti

Damiano Tommasi, l’ex calciatore che ha espugnato Verona alla guida di una coalizione larga di centrosinistra, è visibilmente emozionato.

Poi aggiunge: “Il futuro di Verona dipenderà da tutti, anche da chi non la pensa come noi, anche da chi sperava in un risultato diverso”.

di RICCARDO BRUNO, nostro inviato a Verona. Il neo-sindaco: Avrò una vicesindaca donna e rispetteremo la parità di genere anche per gli assessorati. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"E' una città che ha fatto una scelta - ha sottolineato, riferendosi al cambio politico della maggioranza - e portarla avanti è un grande peso ma anche una grande sfida. amniano Tommasi, del centrosinistra, si è insediato poco fa come nuovo sindaco di Verona, nel corso della riunione per la proclamazione degli eletti, a Palazzo Barbieri. (La Sicilia)

1 La maledizione. Da anni nessuno a Monza. riesce a riottenere. la fiducia dei concittadini. per un secondo mandato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un sogno che lo riporterà anche allo stadio, magari per la prima stagionale dell'Hellas Verona, ormai unica squadra in città dopo il fallimento del Chievo. Come in campo, anche alle urne Damiano Tommasi ha saputo mostrare tutte le sue qualità: la determinazione, la fatica, la capacità di non arrendersi. (ilmattino.it)

"E' una città che ha fatto una scelta - ha sottolineato, riferendosi al cambio politico della maggioranza - e portarla avanti è un grande peso ma anche una grande sfida. - VERONA, 29 GIU - Damniano Tommasi, del centrosinistra, si è insediato poco fa come nuovo sindaco di Verona, nel corso della riunione per la proclamazione degli eletti, a Palazzo Barbieri. (Sky Tg24 )

- VERONA, 28 GIU - Damiano Tommasi s'insedierà domani come nuovo sindaco di Verona. (Tiscali Notizie)

Migliaia di sostenitori hanno festeggiato la vittoria del neo-sindaco, eletto nel giorno del terzo anniversario della notte di don Milani (la Repubblica)