DAI CAMPI – Novità Pavard e De Vrij! Thuram, Calha, Rafia, Davis, Gudmundsson, Gaspar, Banda…
Da valutare in casa Fiorentina le condizioni di Albert Gudmundsson. Oggi la squadra di Palladino è tornata ad allenarsi dopo due giorni di riposo e l'attaccante islandese, come riporta FirenzeViola, non ha lavorato con i compagni: per lui seduta a parte dopo la botta alla caviglia che gli ha impedito di scendere in campo contro il Napoli. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Regolarmente in campo invece Danilo Cataldi (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inoltre, non aiuta il chilometraggio avanzato di buona parte della rosa, che obbliga ad una gestione più accurata e, in caso di infortunio, a maggiore cautela e a recuperi più lunghi. Insomma, giocano tanto. (fcinter1908)
Non è solo la sconfitta contro il Milan a pesare in casa Inter, ma anche i tanti infortuni con cui Simone Inzaghi deve fare i conti. Secondo quanto raccolto da TMW, il tecnico può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Marcus Thuram, Stefan de Vrij e Benjamin Pavard. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter vede nella trasferta di Venezia il primo match-point per se stessa. I nerazzurri hanno sin da subito l’occasione di voltare pagina. (Inter-News)
Thuram e De Vrij ci saranno contro il Venezia, Calhanoglu invece punta il Bologna (L'Interista)
Simone Inzaghi torna a lavoro alla Pinetina: il primo punto all’ordine del giorno è decidere gli undici titolari da schierare contro il Venezia: due i rientri sicuri per il tecnico dell’Inter. (Inter-News)
Tuttosport si concentra oggi sulla situazione infortunati in casa Inter. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano, infatti, in casa nerazzurra quel che preoccupa i dirigenti è il logoramento della rosa, in cui ci sarebbero troppi senatori ultratrentenni e una lunga fila di infortuni che impattano anche sui gol presi, spesso nel finale di gara. (Fcinternews.it)