Sampdoria, per Semplici 100mila euro di stipendio: ufficialità a breve
Sampdoria, per Semplici 100mila euro di stipendio: ufficialità a breve Lorenzo Montaldo 37 minuti fa Il casting per la panchina della Sampdoria, alla fine, è stato vinto da Leonardo Semplici. L'ex allenatore di Spal, Cagliari e Spezia ieri ha fatto la sua comparsa al Mugnaini, attorno alle 18.10, in seguito all'incontro milanese andato in scena in tarda mattinata con il presidente Manfredi. Il nuovo allenatore blucerchiato era accompagnato dal ds Accardi, dal suo collaboratore Colucci e dal team manager Ariaudo. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I profili dell'ex mister dell'Empoli e del collaboratore di Mourinho venivano accostati al Doria già da oltre una settimana, quando sembrava che Sottil dovesse essere esonerato nell'immediato post Catanzaro. (Calciomercato.com)
Nella stessa seduta, il CSM ha nominato anche Domenico Guarascio, attuale PM della DDA di Catanzaro, come procuratore della Repubblica di Crotone, anche in questo caso con voto favorevole della maggioranza. (Corriere di Lamezia)
Sampdoria, Semplici: "Testa bassa e pedalare, non c'è un minuto da perdere" (TUTTO mercato WEB)
In questi ultimi minuti, di fatto, per il Napoli è arrivato l’annunico ufficiale di Danilo della Juve sul suo futuro. La squadra di Antonio Conte è ora attesa della trasferta di sabato prossimo contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Semplici-Sampdoria, arrivano ulteriori indiscrezioni sulla scelta dei blucerchiati di puntare sul tecnico toscano (Samp News 24)
Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri, questa mattina è arrivata l'ufficialità: Leonardo Semplici è il nuovo allenatore della Sampdoria, subentrato all'esonerato Andrea Sottil. (CittaDellaSpezia)