Fausto accetta 20mila euro ma nel pacco aveva i 300mila: "Bisogna sempre ascoltare i segni"
Stefano De Martino comincia la partita con uno strano messaggio recapitatogli da Pasquale Romano in persona, un bel paio di corna, rispedite al mittente: "Tiè, Dottore, sempre a lei!". La puntata, però, finisce male per il concorrente Fausto che accetta 20mila euro avendo i 300mila nel pacco. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’esordio come “pacchista” domenica 27 ottobre, questa sera, martedì 5 novembre, è toccato a Fausto Fontana, operaio classe 1995 originario di Lenna e residente a Roncobello, giocare ad Affari Tuoi su Rai 1, affiancato dal fratello Enrico. (La Voce delle Valli)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Affari Tuoi diventa C’è posta per te, ma la postina Nadia vive una serata da incubo: “Ho preso una mazzata” La concorrente del Trentino Alto Adige, prende subito una batosta a inizio partita, e nemmeno l'ironia sul suo lavoro di porta lettere riesce a farle superare la delusione di una partita disastrosa (Libero Magazine)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Quella di Affari Tuoi del 5 novembre è stata una strana puntata nella quale il dialogo tra Stefano De Martino e il dottore è stato segnato da alcuni momenti un po' diversi dal solito. (ilmessaggero.it)
Fausto Fontana, classe 1994, operaio originario di Lenna ma residente a Roncobello, è stato il protagonista ieri - martedì 5 novembre - del programma Affari Tuoi, in onda ogni sera su Rai Uno e condotto da Stefano De Martino. (Prima Bergamo)
La partita è iniziata nel migliore dei modi, con Nadia che è riuscita ad eliminare numerosi pacchi blu e un solo pacco rosso, quello da 75mila euro. Oggi, mercoledì 6 novembre, la protagonista di Affari Tuoi è stata Nadia, una pacchista del Trentino Alto Adige. (Gossip e TV)