Panchina Torino, clamorosa svolta: Mazzarri se salta Vanoli

Panchina Torino, clamorosa svolta: Mazzarri se salta Vanoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Panchina Torino: la dirigenza granata avrebbe sondato la disponibilità di Mazzarri a sedere sulla panchina; Vanoli si gioca tutto nel Derby PANCHINA TORINO MAZZARRI – Tutto in una notte. Probabilmente, la più importante per il prosieguo del percorso granata di Paolo Vanoli, cominciato ad agosto, sotto i migliori auspici e con i primi risultati più che confortanti. Sicuramente, la più sentita dell’anno per i tifosi del Torino, i quali attendono con trepidazione il Derby della Mole, contro la Juventus di Thiago Motta, per risollevare una stagione che era cominciata al meglio, ma che sta vivendo un periodo di grande flessione. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Walter Mazzarri pronto a tornare in panchina in Serie A: rumors confermati (Sportal)

La società granata gli ha dato un ultimatum non da poco: la prossima sfida del tecnico sarà il derby con la Juve e sarà decisiva per il suo futuro. Si mette male l'esperienza di Paolo Vanoli al Torino, con l'ex allenatore del Venezia che dopo un inizio di stagione da 11 punti nelle prime 5 partite, ha perso tutte le ultime 6. (CalcioNapoli1926.it)

Il Torino sta attraversando un periodo complicato: tra infortuni ed errori tecnici in fase difensiva il tecnico granata Paolo Vanoli dovrà il prima possibile trovare una soluzione e rilanciare il suo Toro. (Toro News)

Torino, derby decisivo per Vanoli: se salta c’è Mazzarri, contatti in corso|Primapagina

Per il Toro - già privo di Zapata fino al termine della stagione - c’è il rischio di perdere un altro attaccante nella partita più importante dell’anno, quel derby sempre più stregato per il quale domenica, dopo la sconfitta contro la Fiorentina , la Maratona ha “convocato” la squadra sotto la curva per sottolineare una volta di più il peso che avrà la sfida di sabato sera allo Juventus Stadium anche sulla contestazione, cominciata con i tanti fischi piovuti al fischio finale . (Tuttosport)

Walter Mazzarri pronto al clamoroso ritorno in Serie A! Arrivano conferme importanti di calciomercato sulla scelta che un club ha deciso di fare in caso di esonero del suo attuale allenatore, perché l'ex Napoli può tornare ad allenare in Italia subito. (CalcioNapoli24)

Il Torino di Paolo Vanoli sta vivendo un momento di grande difficoltà. Da lì in avanti sei sconfitte su sette gare e il solo successo di misura contro il Como in casa a tamponare una situazione oggettivamente complicata. (Calciomercato.com)