Gli sconti del venerdì

Gli sconti del venerdì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

La giornata di sconti è attesa dall'88% dei consumatori, ed il 44% ha già deciso cosa acquistare, per una spesa media di circa 229 euro a persona, con un aumento di circa l'8% sullo scorso anno, ma sotto la media nazionale (235 euro) (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Tanto che anche le piccole botteghe si vedono ormai obbligate ad aderirvi. Il black friday piace, soprattutto ai consumatori: in Italia due persone su tre dichiarano che faranno acquisti in questo venerdì 29 novembre, ultimo venerdì del mese che è divenuto storicamente giorno di grandi ribassi. (Primocanale)

Per il centro storico la partenza è stata in sordina, complice il fatto che il giovedì pomeriggio molti negozi sono chiusi, finendo per rallentare le vendite anche di quelli che, invece, tengono sempre le saracinesche alzate. (il Resto del Carlino)

Si preannunciano sconti da capogiro, rinomati e perciò attesissimi dai clienti, quasi alla stregua di un “fuori tutto”. Il Black Friday, nato secondo la versione più accreditata a Philadelphia in America il 29 novembre del 1961, all’indomani del Giorno del Ringraziamento, ha preso piede a Padova come ormai in tutte le città italiane di shopping. (Il Mattino di Padova)

Sconti, il venerdì nero. Parte la caccia all’affare: "Aiuta anche la bottega"

Black Friday: in Sicilia spesa media in crescita a 229 euro, ma domina l’e-commerce (Economia Sicilia)

Cresce, infatti, rispetto all’anno scorso il numero di chi è pronto a fare acquisti in occasione del cosiddetto Black Friday, che nella maggior parte dei casi si protrae per tutto il weekend, con una percentuale del 67,2%, rispetto al 60% dell’anno scorso. (LA NAZIONE)