Diretta Roma - Atalanta (0-0) Serie A 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zero a zero dopo i primi 45 minuti tra Roma e Atalanta. Buono l'approccio della squadra di Ranieri che ha tentato due conclusioni dalla distanza prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi da Koné con la palla a un soffio dall'incrocio dei pali. Buono anche l'approccio difensivo dei giallorossi, i quali hanno concesso pochi tiri agli avversari. Pericoloso De Ketelaere di testa, conclusione parata da Svilar, mentre a Lookman è stata annullata una rete per fuorigioco (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Vanificare la mole offensiva dell'Atalanta è difficile per tutti, voi ci state riuscendo. Roma-Atalanta è il posticipo della 14° giornata, una partita importante per entrambe le squadre per motivi diversi, la prima di Claudio Ranieri dopo il secondo ritorno sulla panchina giallorossa. (LAROMA24)
La posizione di Luis Enrique al Psg inizia a essere seriamente in bilico: lo spagnolo rischia l'esonero, la Serie A lo rimette nel mirino Anche allenatori storicamente vincenti e che sembrano inamovibili possono vivere dei seri momenti di difficoltà. (Spazio Inter)
Una giornata condizionata inevitabilmente dal rinvio di Fiorentina-Inter a causa del malore subito in campo, per fortuna senza gravi conseguenze, da Edoardo Bove ( LEGGI L'ULTIMO BOLLETTINO MEDICO ) e che potrebbe per questo dare a Gian Piero Gasperini la chance di portarsi, in caso di vittoria, al secondo posto solitario dietro al Napoli in classifica. (Calciomercato.com)
Per provare a risollevarsi, i giallorossi dovranno provare a battere questa sera all’Olimpico l’Atalanta di Gasperini, una squadra in grande forma e in piena lotta sia per la vittoria del titolo che per il passaggio del turno in Champions. (Giallorossi.net)
Si conclude il programma della quattordicesima giornata di Serie A (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). Allo stadio Olimpico, la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (GianlucaDiMarzio.com)
Non si ferma la striscia vincente dell'Atalanta che conquista l'ottava vittoria di fila in Serie A, reti di De Roon e Zaniolo (Adnkronos)