Thiago Motta-Juventus, contestazione tifosi: la verità

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tshot SPORT

Da qualche giorno è arrivata l’ufficialità di Thiago Motta alla Juventus come nuovo allenatore e si è parlato tanto di come i tifosi bianconeri fossero contrari. Ora arrivano degli aggiornamenti che riguardano il cambio di rotta che ha deciso di intraprendere il club di Torino perché dopo anni deludenti e senza trofei è arrivata la Coppa Italia che è stata decisiva nonostante la vittoria per esonerare Max Allegri e avviare un nuovo progetto con un tecnico giovane e in rampa di lancio. (Tshot)

Su altri media

Il vicedirettore di TuttoMercatoWeb Lorenzo Di Benedetto, ha commentato l'approdo dei nuovi tecnici sulle panchine di Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina e Bologna. Di seguito, le dichiarazioni su Thiago Motta (Bianconera News)

Alla fine, dopo settimane in cui quasi tutti i giornalisti sportivi davano ormai per certo il suo arrivo, Thiago Motta è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Juventus. Una presentazione avvenuta oltretutto con grande intelligenza ed eleganza da parte dei social media manager della Vecchia Signora, che hanno pubblicato un video di presentazione, in cui hanno richiamato sottilmente la tesi portato dall’ex tecnico del Bologna a Coverciano per diventare allenatore, incentrata sull’importanza del pallone nel calcio. (JMania)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

A Bologna ha sorpreso tutti, conquistando un traguardo storico per gli emiliani: la qualificazione in Champions è un risultato straordinario. (Tutto Juve)

Con l'ufficialità di Thiago Motta , la Juve ha dato il via al nuovo corso bianconero. Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)

Era uno di quelli che fanno grandi i gruppi. Ma un percorso così rapido sta stupendo anche me. (Tutto Juve)