Gli Anelli del Potere 2, il riassunto dell'episodio 7 con le spiegazioni e le differenze con i libri

Destinati a morire e uscito giovedì 26 settembre su Prime Video, della seconda stagione di Gli Anelli del Potere è sicuramente un episodio memorabile, perché porta in scena un momento importante dell'epica tolkeniana, l'assedio dell'Eregion. Nel caso vogliate essere sicuri che non vi sia sfuggito neanche un dettaglio, ecco il nostro recap di puntata, in cui sottolineiamo anche le svariate differenze tra quanto visto in questo episodio e quanto scritto da Tolkien nel Signore degli Anelli. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

La scelta spiazza perché nella mitologia tolkeniana, Elrond è in realtà il genero di Galadriel visto che si sposa con sua figlia, Celebrían, di cui nella serie al momento non vi è traccia (così come di suo marito, Celeborn). (BadTaste)

Un personaggio malvagio, il cui piano non è però ancora del tutto chiaro. Nella penultima puntata della serie Amazon si lancia in una guerra distruttiva (StartupItalia)

Gli Anelli del Potere 2, intervista a Charlie Vickers: "Sauron è come un politico"

Il nemico della Terra di Mezzo non verrà sconfitto durante questa stagione, questo è ovvio a tutti. (Best Movie)

"Sauron non dà a nessuno la possibilità di scegliere": intervista a Charlie Vickers e Charles Edwards, interpreti di Sauron e Celebrimbor in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Nella seconda stagione il loro rapporto è il fulcro di tutto. (Movieplayer)