Bitcoin (BTC) scende sotto i 98.000 dollari, ETH di Ethereum, ADA di Cardano, Dogecoin crollano di oltre il 10% nella correzione Cripto

I prezzi Cripto sono scivolati giovedì, sfruttando la svendita di mercoledì scatenata dal presidente della Federal Reserve Jerome Powell investitori deludenticon i suoi commenti sulle aspettative di taglio dei tassi di interesse negli Stati Uniti per il prossimo anno. Story continues below Don't miss another story. Subscribe to the Crypto Long & Short Newsletter today. See all newsletters Sign me up By signing up, you will receive emails about CoinDesk products and you agree to our terms of use and privacy policy . (CoinDesk)

Ne parlano anche altre testate

Sangue sulle strade, 1,2 miliardi di liquidazioni. Ma Bitcoin tutto sommato tiene. Disastro Ethereum e altcoin. (Criptovaluta.it)

Al 20 dicembre, la capitalizzazione di mercato era scesa a poco più di 3,5 trilioni di dollari, dopo aver sfiorato i 4 trilioni il 17 dicembre. È stata una settimana volatile per Bitcoin, con la principale criptovaluta che ha raggiunto un nuovo massimo storico di 108.135 $ prima di crollare a un minimo di 92.805 $ venerdì. (TradingView)

Da quelli che avevano offerto le migliori performance della settimana (come Fantom, Aptos e diversi meme), passando anche per qualche token dell’ecosistema Solana e anche per Ethena. Crypto: è crollo oppure una salutare correzione? Ecco cosa sta succedendo davvero ai mercati. (Criptovaluta.it)

1,2 MILIARDI di LIQUIDAZIONI: il crollo guidato dal settore crypto alt. Bitcoin tiene

Bitcoin scende sotto 100.000$ dopo l’ATH di 108.100$, con alta volatilità ma rimbalza dai supporti indicati. 100.500$ la resistenza chiave (Criptovaluta.it)

Come gestire una situazione che è oggettivamente difficile e che preoccupa tanti investitori su Bitcoin e crypto. È arrivato il CROLLO delle CRYPTOVALUTE! Come proteggerci dal peggio… (Criptovaluta.it)

Bitcoin torna sull’ottovolante a conferma della sua alta volatilità. In mattinata, quando scriviamo, i prezzi si attestano intorno ai 97 mila. (Wall Street Italia)