Libero de Rienzo: chi è la mamma dell’attore scomparso? Vita, biografia, curiosità
L’attore Libero De Rienzo, la cui morte è stata annunciata questa mattina, ha lasciato moglie e figli per colpa dell’infarto che lo ha stroncato all’improvviso.
A seguito dei funerali, la cui data non è ancora stata annunciata nè fissata, il suo corpo verrà sepolto in Irpinia.
Fin dal suo esordio, Libero De Rienzo ha collaborato anche in numerose produzioni televisive, debuttando però sul grande schermo nel 1999, sotto la direzione di Pupi Avati nella commedia “La via degli angeli”
La madre, infatti, lasciò vedovo già diversi anni fa Fiore De Rienzo, ovvero il padre dello stesso Libero, che ne ha seguito le orme nel mondo dello spettacolo appassionandosi alla recitazione. (Alphabet City)
Ne parlano anche altri giornali
De Rienzo qui recita nel ruolo di Bartolomeo «Bart» Vanzetti e spiega all’attrice Mandala Tayde (nel film Lucia) il motivo per cui non fuma: «Io non fumo perché al cinema non si può fumare. È scomparso il 16 luglio all’età di 44 anni Libero De Rienzo, stroncato da un infarto nella sua casa romana. (Corriere della Sera)
Figlio del regista Fiore De Rienzo, Libero lascia la moglie Marcella Mosca e due figli di 2 e 6 anni. È stato trovato morto in casa l'attore napoletano Libero De Rienzo. (Bellacanzone)
Ho incontrato Libero De Rienzo su un divano sfondato in una altrettanto malmessa casa del centro di Bologna. Nel mio personale pantheon, Libero De Rienzo è vicino al rango dei miti (Il Fatto Quotidiano)
Era sposato con la costumista Marcella Mosca; lascia due figli di 6 e 2 anni È scomparso il 16 luglio all’età di 44 anni Libero De Rienzo. (Corriere della Sera)
17 luglio 2021 a. a. a. La morte di Libero De Rienzo a soli 44 anni non ha sconvolto solo il mondo del cinema, ma anche la redazione di Chi l'ha visto. L'uomo, arrivato sul posto, ha chiamato subito il 118 dopo aver trovato De Rienzo esanime, dopo un malore (Liberoquotidiano.it)
Fiore era stato aiuto regista del celebre regista Citto Maselli che negli anni della Seconda Guerra Mondiale era stato un partigiano (YouMovies)