Zendaya e Tom Holland, tutte le tappe della loro storia d'amore
Zendaya e Tom Holland, la loro storia d'amore tra riservatezza e complicità I primi a riportare il romanticismo nella cultura pop del 2025 sono Zendaya e Tom Holland: la coppia ha stupito tutti con la conferma del loro fidanzamento ufficiale. Sembra ieri quando, nel 2017, il tour promozionale congiunto per il film Spider-Man: Homecoming (in cui compaiono entrambi) è diventato un tour de force civettuolo: Zendaya sempre piegata dalle risate, Tom che la tranquillizzava con una mano gentile sul suo ginocchio, entrambi che sfoggiavano la stessa espressione sciocca o una battuta nello stesso identico momento. (Vogue Italia)
Su altre testate
Zendaya e Tom Holland sono fidanzati: persone vicine alla coppia di Spider-Man hanno confermato la notizia il 6 gennaio, dopo che Zendaya ha sfilato sul tappeto rosso dei Golden Globe sfoggiando quello che sembrava essere un anello di fidanzamento sulla mano sinistra. (Rolling Stone Italia)
La storia intrigante di un avvocato che finge la propria morte e trama un piano audace per una nuova vita promette di catturare l’attenzione del pubblico. L’attore, noto per il suo ruolo di Spider-Man, sarà anche produttore di un film tratto dal romanzo “Il Partner” di John Grisham. (SofiaOggi.com)
A far parlare più dei premi e degli abiti indossati dalle star sul red carpet degli ultimi Golden Globes è stato un dettaglio brillante apparso al dito di Zendaya. L'attrice americana, reduce dal successo di Challengers, ha iniziato l'anno sfoggiando all'anulare sinistro un inequivocabile anello di fidanzamento ricevuto da Tom Holland, secondo i beninformati, durante le vacanze natalizie. (Grazia)
Durante la cerimonia dei Golden Globes 2025, l'attrice Zendaya ha catalizzato l'attenzione non solo per il suo elegante vestito arancione, ma soprattutto per un brillante anello di diamanti sfoggiato all'anulare sinistro. (alfemminile.com)
Ne è certa anche la rivista People che, dopo la sua apparizione all'82esima cerimonia dei Golden Globe con un grande anello di diamanti sull'anulare sinistro, ha mosso tutte le sue pedine nel mondo del gossip e le conferme sarebbero arrivate da più parti. (Corriere della Sera)
Sì, a quanto pare non è mancata nemmeno la giusta dose di romanticismo e la protagonista è stata Zendaya: l’attrice non ha potuto che catalizzare l’attenzione generale su di sé grazie al vistoso anello scintillante a mettere in circolazione le voci in merito al probabile fidanzamento ufficiale con Tom Holland (DiLei)