Arnaldi rimonta Davidovich Fokina: che match!

Il 23enne (n.46 del ranking) supera 4-6 7-6 (5) 3-0 Alejandro Davidovich Fokina (n.42). Il sanremese si qualifica così per la prima volta a un quarto di finale in un 1000: guarda gli highlights della sfida. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L'azzurro ha battuto lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (numero 42 al mondo) con il punteggio di 4-6 , 7-6(5) , 3-0 ritiro dopo 2 ore e 34 minuti. Dopo aver perso la prima frazione l'azzurro reagisce vincendo il tie-break 7-5 per portare la partita al set decisivo dove Matteo cavalca l'onda positiva del 2° set e strappa subito la battuta allo spagnolo per poi confermare il break (2-0) salvandosi dallo 0-40! Arnaldi strappa nuovamente il servizio allo spagnolo che, in evidente calo fisico, decide di ritirarsi . (Tuttosport)

Matteo Arnaldi prosegue nella propria cavalcata a Montreal (Canada). Il ligure, grazie al doppio successo nella stessa giornata contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina e il giapponese Kei Nishikori, si è qualificato per la prima volta in carriera in una semifinale di un Masters1000. (OA Sport)

21.11 Adesso Matteo Arnaldi può sfruttare un’occasione incredibile per approdare tra i migliori quattro del torneo. L’azzurro sarà l’avversario del veterano Kei Nishikori, che in Canada ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori qualificandosi per i quarti battendo nell’ordine Alex Michelsen, Stefanos Tsitsipas e Nuno Borges. (OA Sport)

Quante posizioni guadagna Arnaldi nel ranking ATP? Super balzo a Montreal e sorpasso su Cobolli

Matteo Arnaldi, numero 46 del ranking Atp, ha superato gli ottavi di finale del torneo di Montreal battendo lo spagnolo numero 42 Alejandro Davidovich Fokina, che si e' ritirato sul punteggio di 4-6, 7-6, 3-0 per l'azzurro. (Sport Mediaset)

Sul cemento canadese, il ligure si è imposto contro lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (n.42 ATP) con il punteggio di 4-6 7-6 (5) 3-0. Prosegue il cammino di Matteo Arnaldi (n.46 del ranking) nel Masters1000 di Montreal. (OA Sport)

Un meraviglioso Matteo Arnaldi si sbarazza 6-4, 7-5 di Kei Nishikori all'alba italiana (l'una di notte a Montreal) e approda per la prima volta in carriera alla semifinale di un Masters 1000. (Sky Sport)