Antonio D'Amico: si è spento l'ex di Gianni Versace, viveva a Manerba del Garda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è spento nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 dicembre 2022 Antonio D'Amico, ex di Gianni Versace. Viveva a Manerba del Garda. Antonio D'Amico, viveva a Manerba del Garda Classe 1959, da anni combatteva contro una malattia. Di origini pugliesi, viveva a Manerba dal 2002 dove aveva gestito un ristorante. Dopo la chiusura dell’attività si era dedicato alla moda e l’anno scorso aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali “Principe di Ragada”. (Prima Brescia)
Ne parlano anche altre testate
' DI LETTURA (Perizona)
È morto nella notte Antonio D'Amico, stilista ed ex compagno di Gianni Versace. A dare la notizia stamani il suo manager e amico Rody Mirri. (quotidianodipuglia.it)
Il 56enne è venuto a mancare a causa di un malore improvviso. Muru è stato per anni comandante delle stazioni di Fiuggi e Trevi nel Lazi e lascia in quanti lo conoscevano un ricordo indelebile. (Frosinone News)
È morto nella notte Antonio D'Amico, stilista ed ex compagno di Gianni Versace. Antonio D'Amico un anno fa aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada. (quotidianodipuglia.it)
È morto nella notte Antonio D’Amico, stilista nato a mesagne il 21 gennaio 1959 ed ex compagno di Gianni Versace. Aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata fatale. (Qui Mesagne)
Le forze dell’ordine stanno indagando per capire se l’attentatore, che non è stato identificato, avesse legami con gruppi estremisti islamici. Il portavoce della polizia di West Java, Ibrahim Tompo, ha detto che l’uomo stava entrando nella stazione quando ha fatto detonare l’esplosivo, uccidendo all’istante se stesso e un agente. (LaPresse)