Chiara Jaconis, chi c’era in casa quando è caduta la statuina? «Un bambino l’ha gettato dal balcone»

Chiara Jaconis, chi c’era in casa quando è caduta la statuina? «Un bambino l’ha gettato dal balcone»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il minore non sarebbe imputabile. La “culpa in vigilando” di chi era in casa in quel momento. Ma la famiglia nega tutto Chi c’era in casa in via Santa Teresella degli Spagnoli quando è caduta la statuetta che ha ucciso Chiara Jaconis? I pm Ciro Capasso, Raffaele Barela e Vincenzo Piscitelli, che indagano per omicidio colposo, preparano i primi avvisi di garanzia. L’ipotesi è che un bambino avrebbe fatto cadere la statuina che dopo aver colpito un balcone è finita addosso alle 30enne, uccidendola. (Open)

Su altri media

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Turista morta a Napoli, De Luca: "Tragedia ci addolora profondamente" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

O almeno su uno di essi, minore e non imputabile, che potrebbe aver lasciato cadere o gettato dal balcone la statuetta che ha provocato la morte della turista padovana 30enne deceduta in ospedale a Napoli, dopo due giorni di agonia, a causa delle gravi ferite riportate alla testa dopo essere stata colpita da una grossa scheggia di pietra domenica pomeriggio. (napoli.corriere.it)

Chiara Jaconis, i sospetti su un bambino. I genitori: «Non c'entriamo, non è nostra la statuina»

Potrebbe essere stato un bambino a fare cadere la statuetta che domenica, nei Quartieri Spagnoli a Napoli, ha colpito mortalmente Chiara Jaconis. NAPOLI. (YouTG.net)

La disgrazia era avvenuta la scorsa domenica. Napoli – Era stata colpita alla testa da una statua caduta da un balcone nei quartieri Spagnoli, poi la corsa in ospedale. (Frosinone News)

Potrebbe essere stato un bambino a maneggiare quella statuina a forma di elefante, portandola fuori al balcone di casa e lasciandola cadere. Tre giorni dopo, l’ipotesi investigativa è chiara. (ilgazzettino.it)