Maltempo, ancora chiuso tratto Fi-Pi-Li per allagamento

La Sgc Firenze-Pisa-Livorno, la quattro corsie che collega il capoluogo regionale al porto di Livorno, resta ancora chiusa al transito in entrambe le direzioni e di ogni veicolo, per il notevole allagamento causato dal maltempo nel tratto compreso fra gli svincoli di Lavori e Vicarello, sul versante di Livorno. Il tratto non è percorribile. Ci sono anche delle auto abbandonate in carreggiata da automobilisti che si sono messi in salvo. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Un primo tempo combattuto Eccellenza – Domenica 16 marzo il Ferentino Calcio è uscito sconfitto dallo scontro in trasferta contro il Gaeta con un netto 3-0. Una partita che, nonostante un primo tempo equilibrato, ha visto la squadra di casa prendere il sopravvento nella ripresa, lasciando pochi margini di reazione ai nostri ragazzi. (Frosinone News)
La Toscana si risveglia dopo una notte di tregua dalle piogge intense e durature - ci sono stati rovesci sparsi - e con l'allerta per rischio idraulico e di esondazioni 'scalata' da mezzanotte da rossa a 'arancione' sui bacini di Valdarno Inferiore, Costa, Bisenzio e Ombrone Pistoiese, in pratica il bacino dell'Arno da Empoli fino a Pisa e alla foce in mare più la zona nord del Livornese. (Tiscali Notizie)
Molte frane, tanti interventi lungo la viabilità tra aperture e nuove chiusure. Nei prossimi giorni si continuerà a lavorare per il ripristino VALDERA — Se l'allerta meteo delle ultime 48 ore ha concentrato l'attenzione prevalentemente su Pontedera, dove vi è stato il passaggio del colmo della piena e dov'è stato aperto lo scolmatore, anche il resto del territorio della Valdera ha dovuto fare i conti con la pioggia incessante. (Qui News Valdera)
L'allagamento è stato causato dalla saturazione del reticolo idraulico (fossi e canali di campagna), inoltre quel tratto non è distante dal canale scolmatore che ha ricevuto le acque dell'Arno. (LA NAZIONE)
Un segnale di divieto obbliga chi proviene da Sora ad uscire a Castelliri verso Castelliri/Isola Liri. La SS 214 Maria e Isola Casamari è stata, infatti, chiusa dalle prime ore della mattinata. (Frosinone News)
Km di coda in aumento a partire da Anagni: lunedì da incubo per gli automobilisti. A chi viaggia verso Roma Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Ferentino e rientrare in autostrada a Valmontone dopo avere percorso la SS 6 Casilina. (Frosinone News)