VENEZIA 81 Torna “Beetlejuice” con il vero spirito “burtoniano”

Sono passati 36 anni ma i fantasmi di Tim Burton sono più “vivi” che mai. Tanto hanno dovuto aspettare per tornare ad affollare gli incubi degli spettatori, il tempo necessario all’autore americano per tornare sui propri passi e regalare un sequel – a più riprese annunciato e mai realizzato – a quel suo primo grande successo del 1988. “Beetlejuice” insomma è tornato e come allora bisogna star attenti a non ripetere il suo nome per non evocare la sua comparsa dagli inferi. (Il Cittadino)

La notizia riportata su altri giornali

Decine di fan in attesa di vedere Tim Burton dopo la conferenza stampa del sequel di Beetlejuice, che apre la Mostra del Cinema di Venezia. Qualcuni di loro si è portato anche la scala per riuscire ad essere più in alto e ampliare la propria visuale. (L'Unione Sarda.it)

Non ha dubbi Alberto Invernizzi, 23enne di Novara, che ha sfidato il freddo della notte e il sole cocente del mattino per accaparrarsi un posto in prima fila e assistere a pochi metri al primo red carpet di Venezia 81. (ilgazzettino.it)

Beetlejuice 2: Monica Bellucci fa la sua comparsa in una clip del film Ragazzo a misura di Hobbit redattore per BadTaste.it e BadGames.it. (BadTaste.it Cinema)

Monica Bellucci saluta i fan in attesa di vederla dopo conferenza stampa con Tim Burton riguardante il film di apertura della Mostra del Cinema di Venezia, il sequel di Beetlejuice. (ilmessaggero.it)

Nuova musa di Tim Burton, nelle ultime settimane Jenna Ortega ha fatto tanto parlare di sé con i suoi look in stile dark. Ecco alcuni dei più riusciti. Ha raggiunto la notorietà grazie al personaggio di Mercoledì nell'omonima serie tv di Netflix, a distanza di due anni, Jenna Ortega è ora una delle attrici più richieste del panorama internazionale. (Grazia)

Tim Burton ha rivelato quali sono i motivi dell'assenza di Geena Davis e Alec Baldwin in Beetlejuice Beetlejuice, sequel della pellicola del 1988 e che ieri ha debuttato all'81esima Mostra del Cinema di Venezia. (ComingSoon.it)