Il Corriere dello Sport in prima pagina sugli azzurri: "Solo Conte: Napoli al comando"

Il Corriere dello Sport in prima pagina sugli azzurri: "Solo Conte: Napoli al comando" "Solo Conte". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, celebrando il primato in classifica ottenuto dal Napoli al termine della sesta giornata. Gli azzurri infatti sono riusciti a battere il Monza, riprendendosi il primo posto a distanza di oltre un anno dall'ultima volta. Politano e Kvara hanno firmato la quarta vittoria in Serie A, dove i partenopei adesso sono al comando a quota 13. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nel post partita di Napoli-Monza, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di DAZN: "Favoriti per lo scudetto senza coppe? Dico sempre che c'è un vantaggio e uno svantaggio: il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che giocano in Europa. (Fcinternews.it)

Dove eravamo rimasti? Il Napoli torna primo dopo 483 giorni, in tribuna c’è Luciano Spalletti, che un po’ se la ride sotto il cappellino blu d’ordinanza. La pratica Monza viene liquidata in mezz’ora con l’uno-due nel primo tempo di Politano e Kvara. (Corriere della Sera)

Un primato che fa effetto dopo un anno difficile, ma che comunque non scompone più di tanto Antonio Conte. Sedici mesi dopo, il Napoli è di nuovo al primo posto solitario nella classifica di Serie A: merito del 2-0 rifilato al Monza nel posticipo domenicale del sesto turno. (Goal Italia)

Napoli di nuovo primo, 483 giorni dopo: Monza battuto davanti a Spalletti

Il tecnico del Napoli, intervistato da Dazn,ha rifiutati il ruolo della favorita per lo Scudetto: "L'importante è che Lukaku partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante al raggiungimento dell'obiettivo finale ma vale un po' per tutti. (Tutto Juve)

Il Napoli si è ripreso la vetta del campionato con una vittoria cinica sul Monza. L'analisi de Il Mattino: (CalcioNapoli1926.it)

Conte batte Nesta e catapulta il Napoli al primo posto in solitaria, poco più di un anno dopo l'ultima volta: altri tre punti e azzurri in testa (GianlucaDiMarzio.com)