Fedez, quanto costa la scuola dei figli Leone e Vittoria? Spesa da 20mila euro per bambino
L'accordo di separazione fra Fedez e Chiara Ferragni prevede che lui continui a provvedere alle spese per l'istruzione dei figli Leone e Vittoria. Si tratta di una precisa volontà del rapper, che ha deciso di non far mancare il proprio supporto economico alla prole: un gesto dal valore anche simbolico, dal momento che non è tenuto a corrispondere alcun assegno di mantenimento alla ormai ex moglie. La retta della scuola di Leone e Vittoria, ad ogni modo, non è propriamente alla portata delle tasche di tutti. (ilmattino.it)
Su altri media
Fedez e Chiara Ferragni – come riporta il Corriere della Sera – hanno trovato l’accordo per la separazione, il che significa che massimo tra sei mesi sarà ufficiale il divorzio ufficiale tra i due. (CremonaOggi)
Ferragnez, fine di un amore social: accordo consensuale per il divorzio Alla Ferragni la garanzie che lui pagherà l'istruzione dei figli. E zero foto sui social dei ragazzi (Ottopagine)
Le due celebrità, tuttavia, non sono i soli genitori a condividere sui social fotografie ed episodi della loro quotidianità, anzi. Dell’immagine dei loro bimbi i due avevano fatto quasi un brand, raccontando ogni dettaglio della loro vita. (Vita)
Non sarà un divorzio Vip come altri, era stato chiaro fin da subito e adesso ancora di più. A sei anni dalle nozze, celebrate in pompa magna il 1° settembre 2018 a Noto, aspettano solo le carte ma di fatto sono già separati e prossimamente anche divorziati. (Torino Cronaca)
Dopo sei mesi di discussioni tra i legali delle parti l’intesa raggiunta prevede che Chiara Ferragni non abbia un assegno di mantenimento per i figli (si dice che avesse chiesto una cifra intorno ai 20 mila euro al mese), un «contributo» che non ha ragione di essere — questo il ragionamento in sede di accordo — considerato che lei può permettersi di provvedere ai figli senza bisogno di alcun aiuto extra da parte dell’ex marito. (Corriere della Sera)
"Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", si legge in una nota. (La Repubblica)