Amici 23, Nicholas Borgogni torna sui social dopo l'eliminazione: Ecco cosa ha detto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nicholas Borgogni è stato eliminato durante la seconda puntata del serale di Amici: ecco le sue prime parole dopo essere tornato sui social Sabato 30 marzo su Canale 5 è stata trasmessa la seconda puntata del Serale di Amici 23. Il secondo appuntamento della fase finale con il talent show di Maria De Filippi ha segnato la fine del percorso all'interno della scuola per due allievi: Nicholas e Giovanni. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Tesse è il secondo eliminato del serale di Amici 23 di sabato 30 marzo. Raimondo Todaro lo scarica e Malgioglio lo ama: «Vieni con me a Miami» Giovanni Tesse, ballerino di Todaro, è il secondo eliminato del serale di Amici 23 Amici 23 serale, Lorella Cuccarini furiosa con Anna Pettinelli: «Modera i toni». (leggo.it)

Che cosa sarà accaduto … (Tutto.TV)

Con la seconda puntata di sabato 30 marzo il talent condotto da Maria De Filippi inizia a entrare nel vivo dell’azione: tredici gli allievi che hanno proseguito la loro grande avventura, Dustin, Holden, Marisol, Petit, Lucia, Mida, Nicholas, Sarah, Sofia, Gaia, Giovanni, Lil Jolie e Martina, divisi nelle tre squadre capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (i “ZerbiCele”), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (i “CuccaLo”), Anna Pettinelli e Raimondo Todaro (i “PettiMondo”), e pronti a esibirsi di fronte agli occhi attenti di Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, anche quest’anno riconfermati come giudici dello show. (la Repubblica)

Il ballerino Giovanni Tesse è stato uno dei protagonisti più apprezzati e amati sia fuori che dentro la scuola di Amici 23. La sua eliminazione dal Serale, infatti, è stato un duro colpo per molti ragazzi. (ComingSoon.it)