Brad Pitt in pista a Silverstone per il film sulla F1: nelle sale nel 2025

Brad Pitt è un grande appassionato di corse automobilistiche e da spettatore o da attore non manca agli appuntamenti più importanti. A Silverstone ha seguito la Formula 1 ed è stato immortalato sul circuito durante la sessione di prove libere in vista del Gran Premio della Gran Bretagna, tredicesimo round stagionale della F1. L'attore di Hollywood, in tuta bianca con i loghi degli sponsor in evidenza, casco nero e bianco in testa, si è messo al volante di un'auto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Per le riprese Pitt, ex pilota di Formula 1 che decide di tornare in pista, ha gareggiato a fianco di Lewis Hamilton nel Gran Premio di Silverstone (Rolling Stone Italia)

Giornate magiche per il weekend della F1 con il GP di Gran Bretagna. Tanti sono stati i VIP accorsi per vedere la competizione e che hanno supportato i diversi piloti, ospiti nei paddock delle scuderie. (Autosprint.it)

Mentre le star Brad Pitt, Keanu Reeves e Salma Hayek si davano appuntamento al Gran Premio di Silverstone, l'uscita del primo trailer di F1, mirabolante pellicola con Brad Pitt ambientata nel mondo della Formula 1, veniva diffuso offrendo un primo sguardo a un film che il regista Joseph Kosinski definisce "il futuro del cinema". (Movieplayer)

F1, ecco trama e attori del film Apple Tv Plus con Brad Pitt

Parte da qui F1, il nuovo film di Joseph Kosinski con protagonisti Brad Pitt, Damson Idris, Kerry Condon, Tobias Menzies, Javier Bardem, Sarah Niles e la partecipazione straordinaria di Max Verstappen, Lewis Hamilton, Lando Norris, Charles Leclerc e il resto dei piloti dell’attuale stagione sportiva di Formula 1. (The Hot Corn Italy)

Per il F1 con Brad Pitt che vedremo nel 2025, si è vociferato di un costo di oltre 300 milioni di dollari, con reshoot abbondanti. (ComingSoon.it)

Un anno prima del debutto, Apple Original Film ha fatto sapere che il film sulla Formula 1 diretto da Joseph Kosinski e che vede tra i protagonisti Brad Pitt, si intitolerà “F1“. Lo riferisce il sito Deadline ed è stato reso noto anche un poster pubblicitario. (macitynet.it)