Juventus, Bremer intervento riuscito ma fuori almeno sette mesi

Roma, 8 ott. – Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer. Il difensore della Juventus si è sottoposto nella mattinata di oggi, martedì 8 ottobre, all’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito dell’infortunio riportato contro il Lipsia mercoledì scorso in Champions League. Nei prossimi giorni, il brasiliano inizierà l’iter riabilitativo. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il medico è uno dei più esperti nel settore. Da anni, infatti, collabora direttamente con la Premier League e non è la prima volta che lo sentiamo nominare in Italia. (ilBianconero)

L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (fcinter1908)

Bremer operato al ginocchio: "Primo passo verso il rientro". E la Juve aspetta Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Bremer, quando rientra nella Juventus|Serie A

Il difensore della Juventus Gleison Bremer «questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica». (La Stampa)

L’infortunio è avvenuto durante la partita di Champions League di settimana scorsa contro il Lipsia, quando Bremer ha subito una lesione al ginocchio che ha richiesto un intervento immediato da parte dello staff medico. (JMania)

Il difensore brasiliano si è operato martedì 8 ottobre in Francia, a Lione, affidandosi allo stesso chirurgo che ha operato Ibrahimovic nel 2022 quando era al Milan: il dottor Bertrand Cottet-Sonnery, uno dei più esperti nel settore. (Calciomercato.com)