Bucchioni: "Caos Milan? La società deve intervenire, se crede in Fonseca i giocatori vanno messi di fronte alle proprie responsabilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bucchioni: "Caos Milan? La società deve intervenire, se crede in Fonseca i giocatori vanno messi di fronte alle proprie responsabilità" Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Sportiva e ha detto la sua sul momento del Milan dopo il duro sfogo di Paulo Fonseca contro la squadra al termine del match di Champions League contro la Stella Rossa. Ecco le sue parole: "Questi sono temi che vanno avanti da mesi. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Sono giorni di grande tensione in casa Milan. L'allenatore rossonero non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nel successo ottenuto in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: «Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Corriere della Sera)
La miccia dell'incendio, già accesa da tempo, è esplosa mercoledì sera al termine del match di Champions League vinto contro la Stella Rossa. (Liberoquotidiano.it)
Fonseca si è reso conto di essere solo al comando e ne sta approfittando con un’alzata di toni: lo sfogo contro l’arbitro post-Atalanta è stato il primo passo, quello contro la squadra post-Stella Rossa il secondo. (Liberoquotidiano.it)
Io ho la coscienza a posto, se ci sarà da portar su ragazzi dalla Primavera o dal Milan Futuro lo farò". La delusione di Paulo Fonseca si intuiva già dallo sguardo prima di iniziare l'intervista post-gara contro la Stella Rossa (La Gazzetta dello Sport)
Paulo Fonseca non è tipo da parlare a vanvera. Dalle parole ai fatti. (La Gazzetta dello Sport)
"Sono tutti in discussione". Capello chiaro verso Milan-Genoa: "Come si supera la sfuriata di Fonseca? Correndo e aiutandosi a vicenda" (Milan News)