Bucchioni: "Caos Milan? La società deve intervenire, se crede in Fonseca i giocatori vanno messi di fronte alle proprie responsabilità"

Bucchioni: "Caos Milan? La società deve intervenire, se crede in Fonseca i giocatori vanno messi di fronte alle proprie responsabilità" Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Sportiva e ha detto la sua sul momento del Milan dopo il duro sfogo di Paulo Fonseca contro la squadra al termine del match di Champions League contro la Stella Rossa. Ecco le sue parole: "Questi sono temi che vanno avanti da mesi. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

"Sono tutti in discussione". Capello chiaro verso Milan-Genoa: "Come si supera la sfuriata di Fonseca? Correndo e aiutandosi a vicenda" (Milan News)

Fonseca si è reso conto di essere solo al comando e ne sta approfittando con un’alzata di toni: lo sfogo contro l’arbitro post-Atalanta è stato il primo passo, quello contro la squadra post-Stella Rossa il secondo. (Liberoquotidiano.it)

La beffa è arrivata nel finale dopo le sostituzioni, forse troppo azzardate, di giocatori importanti che avrebbero potuto aiutare a portare a termine un risultato positivo», ha scritto l'ex giocatore a proposito dei nerazzurri", ha concluso. (Fcinternews.it)

Moggi: "il Milan dovrebbe punire Fonseca, ha accusato il club quando deve far mantenere la disciplina"

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)

Fonseca, tecnico del Milan, ha sganciato la bomba. E l’ha fatto in Champions, dopo una vittoria per 2-1 contro la Stella Rossa. Dopo i tre punti, avrebbe potuto “risolvere” tutto internamente e invece ai microfoni di Sky ha detto, in poche parole, “c’è chi non si impegna“. (IlNapolista)

"L'allenatore dovrebbe essere punito. Queste esternazioni si fanno dentro lo spogliatoio. (Virgilio)