Raid israeliano su Beirut uccide portavoce di Hezbollah Mohammed Afif
Raid israeliano su Beirut uccide portavoce di Hezbollah Mohammed Afif L’uccisone di Afif è sicuramente un altro duro colpo per il gruppo armato libanese. L’uomo infatti era il volto pubblico di Hezbollah e aveva anche presieduto la conferenza stampa dopo l’uccisione del leader Hassan Nasrallah da parte di Israele. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Antonio Palma 3 Un raid aereo israeliano contro un edificio in un quartiere densamente popolato di Beirut ha ucciso il responsabile delle relazioni con i media di Hezbollah, Mohammed Afif. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il punto alle 13,30 Non c'e' pace all'orizzonte. A Gaza e in Libano la guerra continua. (TGLA7)
Raid israeliano nel centro di Beirut dove è stato colpito un edificio nel quartiere centrale di Ras el-Nabaa. Una persona è stata uccisa e altre tre sono rimaste ferite, secondo il ministero della Sanità libanese, che ha dichiarato che le operazioni di soccorso sono ancora in corso nell'area. (Il Sole 24 ORE)
Un attacco israeliano ha danneggiato un edificio nel quartiere centrale di Ras al-Nabaa, a Beirut. La Protezione civile e' intervenuta sul posto per gestire l'emergenza. Fonti di sicurezza libanesi hanno confermato che Mohammed Afif, portavoce di Hezbollah, e' rimasto ucciso nell'attacco. (Il Mattino di Padova)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dalla fine di settembre Tel Aviv ha intensificato drasticamente i bombardamenti sul Paese, promettendo di indebolire l’organizzazione paramilitare islamista libanese. Secondo il ministero della Salute di Beirut, più di 3.400 persone sono state uccise dal fuoco israeliano dall’inizio della guerra, l’80% delle quali nelle ultime otto settimane. (LAPRESSE)
Nuovo raid di Israele su Beirut, in Libano. L'esercito dello Stato ebraico ha dichiarato di aver preso di mira i siti di Hezbollah, nei sobborghi della Capitale, dopo aver lanciato un allarme di evacuazione per i civili. (Il Sole 24 ORE)