Notizie calcio Napoli- Conte in conferenza: "Non dobbiamo sperare nel miracolo", bordata sullo Scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie calcio Napoli- Le parole di Conte in relazione all’obiettivo Scudetto nella conferenza stampa dopo Napoli-Verona. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Verona. Il tecnico ha risposto nuovamente in merito alle domande su Kvaratskhelia e ha detto chiaramente la sua in relazione alla lotta Scudetto in cui in questo momento sembra invischiato cil club. In primis, ha detto la sua su qualche infortunio in più accusato dai suoi calciatori nell’ultimo periodo: Nelle due ultime partite, anche noi che eravamo stati molto bravi e fortunati, abbiamo dovuto far fronte a diversi infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo aver firmato il raddoppio del 2-0 rifilato al Verona, Zambo Anguissa resta con i piedi per terra e predica calma in ottica scudetto. "Non vogliamo pensare allo scudetto, affrontiamo partita dopo partita, vogliamo vincere ogni partita ma è presto per parlare di questo", ha spiegato il centrocampista el Napoli. (Sport Mediaset)
Il film “Until Dawn”, ispirato al famoso videogioco horror interattivo, è diretto da David F. Il teaser appena rilasciato ha suscitato grande interesse, fornendo un’anteprima delle dinamiche di scelta che caratterizzeranno la narrazione. (SofiaOggi.com)
Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, si è aggiudicato il premio Panini Player of the match per la sua prestazione nella gara casalinga contro il Verona partita in cui ha segnato un bel gol, dedicato al piccolo Daniele. (Napoli Magazine)
"Il Napoli è aggressivo, pressa alto e sfrutta rotazioni micidiali. Il pallone viaggia veloce, così come gli uomini. Il Verona è schiacciato, troppo basso e in apnea anche a inizio ripresa: tre occasioni in 5 minuti con McT e Rrahmani da angolo. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ricorda il piccolo Daniele: il gesto della società azzurra è da brividi. Ha commosso tutti prima del match col Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La partita del Napoli contro il Verona è stata anche l’occasione per tutti i calciatori azzurri di poter ricordare il piccolo Daniele, giovanissimo tifoso azzuro scomparso nella scorsa settimane per una grave malattia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)