UFFICIALE – Inter, primo contratto da professionista per Iddrissou

Jamal Iddrissou è un giocatore classe 2007 di 16 anni. Proprio il giovane nerazzurro ha firmato il suo primo contratto da professionista con l’Inter e ha espresso la sua grande emozione su Instagram. PRIMA VOLTA – Come tutte le prime volte anche la prima firma su un contratto da professionista non si può dimenticare, mai! È il caso di Jamal Iddrissou, giocatore nato nel 2007 di 16 anni che si è legato all’Inter dopo la sua prima esperienza con l’Under-17. (Inter-News)

Su altri media

"Il Campeon è tornato per la seconda stella". Con questo messaggio sui suoi profili social l'Inter annuncia e conferma la separazione con il suo attaccante Alexis Sanchez, arrivato al termine del suo (secondo) contratto con i nerazzurri ieri, in data 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

SFORTUNATO – Il tendine d’Achille ha reso la stagione di Juan Cuadrado infernale. Il giocatore non ha mai raggiunto il top della forma ed ha saltato diversi mesi di partite. Era stato acquistato un anno fa per fare il vice-Denzel Dumfries, alla fine l’Inter ha dovuto prendere Tajon Buchanan a gennaio per coprire il buco creatosi dopo lo stop del colombiano. (Inter-News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. TMW - Inter, Franco Carboni alle visite mediche con il River Plate. (TUTTO mercato WEB)

Inter, il giocatore dà l’addio: “L’anno più difficile della mia carriera”

AI SALUTI – Davy Klaassen saluta l’Inter dopo una sola stagione, ma ricca di soddisfazioni come la conquista del ventesimo scudetto e ovviamente quella della Supercoppa italiana. (Inter-News)

In questa giornata di addii in casa Inter e dei ringraziamenti da parte del club di viale della Liberazione arrivano anche i saluti dei giocatori a cui è scaduto il contratto con i nerazzurri e che lasceranno Milano questa estate. (L'Interista)

L'ormai ex nerazzurro ha salutato l'Inter con un post sui propri social. Il club nerazzurro ha annunciato il termine dei rapporti con diversi giocatori i quali avevano (Spazio Inter)